I contributi per la transizione green

Il Percorso verso la transizione energetica necessita di un supporto a favore di imprese, cittadini, associazioni di categoria e comuni che hanno interesse ad essere sempre più sostenibili.

Le Camere di commercio del Piemonte hanno organizzato un desk informativo per aiutare le imprese e gli altri attori del territorio a confrontarsi con esperti tecnici.

L'incontro offrirà la possibilità di chiarire e approfondire eventuali dubbi su quali sono i contributi per la transizione green messi a disposizione a livello nazionale e regionale.

Programma:

Saluti introduttivi

• Elena Fammartino, Unioncamere Piemonte

Contributi per le imprese finalizzati alla transizione green

•  Francesco Colli, esperto finanza agevolata Dintec

Misure di incentivazione per l'efficienza e la riduzione dei costi energetici

•  Elisa Guiot, responsabile settore sviluppo energetico sostenibile Regione Piemonte
  •  Paolo Furno, responsabile del settore promozione dello sviluppo economico e accesso al credito per le imprese Regione Piemonte

Sessione di domande e risposte con gli esperti.

Scarica qui il programma completo.

La registrazione dell'evento è visionabile a questo link.

Gio 07 Mar, 2024