B2B Torino Sport & Fashion Match 2024

Unioncamere Piemonte, con il supporto della Camera di Commercio di Torino, organizza la nuova edizione del B2B internazionale Torino Sport & Fashion Match 2024 (29/30 Giugno-1 Luglio), in qualità di partners della rete Enterprise Europe Network, la rete a supporto delle piccole e medie imprese volte all'internazionalizzazione.
L’evento, si svolgerà a Torino, in presenza presso il Talent Garden, durante la nona edizione della Torino Fashion Week 2024 (27 Giugno – 3 Luglio 2024) e vedrà coinvolti brands innovativi, aziende manifatturiere, rivenditori, fashion store, fornitori per il settore tessile moda e sport, agenti di commercio, provenienti da tutto il mondo, interessati a sviluppare partnership internazionali o a scoprire nuove tendenze e soluzioni innovative di settore.
Il b2b consente di creare accordi internazionali nell’ambito della filiera tessile-moda- sport coinvolgendo attori internazionali tra aziende, esperti di settore, fornitori, agenti di commercio e distributori al fine di promuovere nuovi modelli di sviluppo e di produzione per il settore (con focus tematici su sostenibilità, innovazione, digitalizzazione, green transition, circolarità).
Inoltre il 1 Luglio gli iscritti avranno la possibilità di partecipare al TALK DAY, una giornata dedicata a sessioni interattive e workshops formativi gestiti da relatori internazionali ed esperti di settore su temi quali nuove tendenze tecnologiche e industriali, sostenibilità, Metaverso e Blockchain, leadership, Venture capital e Future thinking per i settore tessile/moda/sport e molti altri!
In allegato il Programma
Modalità di partecipazione :
Evento gratuito previa registrazione entro il 23 Giugno:
https://torino-fashion-match-2024.b2match.io/
Le aziende interessate sono invitate a registrarsi gratuitamente sul portale dedicato. Dalla piattaforma potranno poi selezionare i partecipanti da incontrare nel corso delle giornate dell'evento in colloqui individuali della durata di 30 min. ciascuno.
Per informazioni: innovazione@pie.camcom.it