Modalità di invio dei quesiti

Per inviare i propri quesiti occorre collegarsi al Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti

Per l'accesso le imprese devono effettuare una registrazione, a seguito della quale potranno poi accedere alla loro area riservata per inserire i quesiti. Le risposte sono visibili direttamente sul Portale, in modo che le aziende possano accedere e consultare agevolmente lo storico delle loro richieste.
Per le imprese registrate al Portale è possibile utilizzare la funzionalità “Crea la tua etichetta” che consente alle aziende di esercitarsi a creare le proprie etichette utilizzando un modello predefinito, ma non precompilato. Il fac-simile dell’etichetta creata può quindi essere inoltrata al team di esperti per richiedere un commento.

Il servizio è gratuito ed è riservato alle aziende piemontesi in regola con il pagamento del diritto annuale. Il numero massimo di ore di assistenza per azienda all’anno è di 10 ore.

Galleria immagini
Lun 06 Feb, 2023