Servizio CER.Piemonte

Le Camere di commercio del Piemonte, in collaborazione con Regione Piemonte e con la partnership tecnica di Fondazione Piemonte Innova e RSE, offrono un servizio di accompagnamento dedicato alle Micro, Piccole e Medie imprese piemontesi interessate a valutare la possibilità di realizzazione o di adesione ad una Comunità Energetica Rinnovabile (CER).

Il servizio CER.Piemonte - Infodesk Imprese supporta le MPMI piemontesi nell'acquisizione degli strumenti di efficientamento energetico e, in particolare, delle CER e di altre forme di autoconsumo diffuso.

CER.Piemonte accompagna le imprese in tutti gli step del percorso: dall'informazione e formazione sul tema, agli incentivi disponibili per la partecipazione o costituzione di una CER, fino ad un helpdesk dedicato.

Il servizio è completamente gratuito e unicamente rivolto alle MPMI con sede nella regione Piemonte.

Tutte le info sono disponibili sul sito www.cer-piemonte.it

Galleria video
Mer 26 Giu, 2024