Sabato 2 Dicembre 2023
Ven 29 Set, 2023
Le Unioni regionali e le Camere di commercio dell’AlpMed eleggono presidente il piemontese Dario Gallina
Nel corso dell’Assemblea generale è stata tracciata una roadmap per delineare il futuro dell’Associazione Alpmed per i prossimi due anni.
Questa mattina, a Nizza, si è tenuta l’Assemblea Generale dell’associazione delle Unioni regionali e delle Camere di commercio dell’AlpMed (Liguria, Piemonte, Provence Alpes Côte d’Azur, Auvergne-Rhône-Alpes, Valle d’Aosta, Corsica e Sardegna).
L’incontro non solo ha rappresentato l’occasione per fare un bilancio e riflettere sugli ultimi due anni di presidenza della Camera di commercio regionale del PACA, ma ha segnato anche il passaggio della presidenza a Unioncamere Piemonte, nella figura di Dario Gallina, vice presidente di Unioncamere Piemonte e presidente della Camera di commercio di Torino.
Allegati
Galleria immagini
Stampa in PDF
Ultima modifica
Ven 29 Set, 2023