Confermato Gian Paolo Coscia alla presidenza di Unioncamere Piemonte, dopo la presentazione de "Le cifre chiave del Piemonte 2023"

Una regione in controluce tra demografia, economia, lavoro e digitalizzazione

Questa mattina è stata presentata la I edizione della pubblicazione "Le cifre chiave del Piemonte 2023" di Unioncamere Piemonte presso il Grattacielo della Regione Piemonte, a Torino.

Nel pomeriggio, il Presidente della Camera di commercio di Alessandria-Asti, Gian Paolo Coscia, è stato confermato alla presidenza di Unioncamere Piemonte per il prossimo triennio.

Il Presidente Gian Paolo Coscia ha ringraziato per la fiducia rinnovata: “La responsabilità che avete voluto affidarmi nuovamente mi onora profondamente. Ringrazio il Consiglio e la Giunta per questo incarico, oltre che il Segretario generale e tutto il personale di Unioncamere Piemonte per l’egregio lavoro finora svolto e per tutto l’impegno e la professionalità che impiegheranno per il prossimo triennio. Ci dedicheremo con dedizione ai temi strategici delle Camere di commercio: sviluppo delle infrastrutture, sia fisiche che immateriali, e sostegno alla competitività delle imprese e dei territori tramite l’assistenza nell’ambito dell’innovazione, dell’ambiente e dell’internazionalizzazione”.

Galleria immagini
da sinistra, il Presidente di Unioncamere Piemonte Gian Paolo Coscia e il Segretario generale di Unioncamere Piemonte Paolo Bertolino
Lun 27 Nov, 2023