Social Media Policy
L’Ufficio Comunicazione, stampa e redazione web di Unioncamere Piemonte si occupa della comunicazione di tutte le attività dell’ente piemontese. Per farlo utilizza tutti gli strumenti della comunicazione, da quelli più tradizionali, alla presenza su radio, tv e social media, oltre naturalmente al sito internet, che rappresenta il fulcro di tutte le attività.
Unioncamere Piemonte intende essere presente sui social media per informare su servizi, progetti, bandi, attività, contenuti di conferenze stampa, incontri istituzionali, eventi e iniziative e, più in generale, sull’operato istituzionale dell’Ente, favorendo la partecipazione, il confronto e il dialogo con i propri interlocutori e tenendo presente che questi strumenti integrano e non sostituiscono i tradizionali canali di comunicazione attraverso i quali vengono rese disponibili le informazioni.
Il documento allegato definisce le linee guida ("netiquette") per l'utilizzo dei social media: il suo utilizzo avviene nel rispetto delle disposizioni amministrative e delle norme di legge.
Da Lunedì a Giovedì: 9.00 - 12.30 e 14.30 - 17.00; Venerdì: 9.00 - 14.30
Annalisa D'Errico
Tel. 011.5669270
Fax 011.5119144
a.derrico@pie.camcom.it
ufficio.comunicazione@pie.camcom.it
redazione.web@pie.camcom.it